Via Roberto Paribeni, 37 - 00173 - Roma
TECNOLOGIA ITALIANA
AL SERVIZIO DELLA MEDICINA ESTETICA
TECNOLOGIA
ITALIANA
AL SERVIZIO DELLA MEDICINA ESTETICA

GMV
STORIA DI UNA
CONTINUA EVOLUZIONE

  • Sviluppo Tecnologico
  • Innovazione
  • Progettazione
  • Ricerca
CERTIFICAZIONI CONSEGUITE
MARCATURA CE

La Marcatura CE attesta che il prodotto è conforme ai requisiti essenziali richiesti dalle Direttive UE applicabili.
Nel caso dei Medical Devices si tratta di requisiti di sicurezza e di efficacia che sia i dispositivi sia il loro sistema produttivo devono possedere.

ISO 13485

Norma armonizzata alla Direttiva 93/42/CEE è lo standard ISO 13485:2012 Medical Devices-Quality Management Systems – Requirements for regulatory purposes, che specifica i requisiti per il Sistema di Gestione della Qualità delle Organizzazioni che producono Medical Devices ed è volta a dimostrare che i Dispositivi Medici e i relativi servizi rispondono ai requisiti di legge e alle esigenze del cliente finale.

Leggi la nostra politica per la qualità

ISO 9001

La norma ISO 9001 definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per un’organizzazione. I requisiti espressi sono di carattere generale e possono essere implementati da ogni tipologia di organizzazione; ultima revisione nel 2015 (ISO 9001:2015).
La ISO 9001 è la normativa di riferimento per chi vuole sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo in modo ciclico, partendo dalla definizione dei requisiti (espressi e non) dei clienti, arrivando fino al monitoraggio di tutto il percorso/processo produttivo.
Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001; ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività/processi sono infatti volte a determinare il massimo soddisfacimento dell’utilizzatore finale. Le fasi di applicazione della norma partono dalla definizione delle procedure e registrazioni per ogni singolo processo o macro processo identificato all’interno dell’organizzazione aziendale.

REGISTRAZIONE DISPOSITIVI GMV NEL MONDO

I DISPOSITIVI MEDICI GMV SONO STATI APPROVATI DALLA COMUNITÀ EUROPEA
E DA CORPI NOTIFICATI ED ENTI GOVERNATIVI DI TUTTO IL MONDO

LA DIFFUSIONE DI GMV

I DISPOSITIVI MEDICI GMV SONO UTILIZZATI
IN OLTRE 50 NAZIONI DI TUTTO IL MONDO

Europa

Azerbaijan, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Inghilterra, Italia, Montenegro, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria, Uzbekistan

America

Brasile, Canada, Colombia, Messico, Perù, Repubblica Dominicana, Usa

Asia

Arabia Saudita, Bahrain, Corea, Emirati Arabi, Egitto, Giappone, Giordania, Indonesia, Iran, Iraq, Israele, Kuwait, Oman, Qatar, Singapore, Taiwan, Tailandia, Vietnam

Africa

Algeria, Libano, Marocco, Sud Africa, Tunisia

Oceania

Australia, Nuova Zelanda

Seguici
FACEBOOK.
TWITTER.
YOUTUBE.
LINKEDIN.
INSTAGRAM.
GOOGLE+.