International Aesthetic Medicine & Soft Surgery 2017
Si è conclusa lo scorso 18 novembre la seconda edizione della manifestazione di cui GMV è stato Diamond Sponsor.

Si è conclusa lo scorso 18 novembre la seconda edizione della International Aesthetic Medicine & Soft Surgery conference & workshop, organizzata ad Atene dalla Society for Aesthetic Medicine and Non Ablative Surgery (SAMNAS).

La Conferenza ha avuto il patrocinio della European Medicine Association (EMA) e dell’Università di Camerino in Italia (UNICAM).

GMV ha avuto il piacere ed il privilegio di partecipare e di supportare l’evento in qualità di unico Diamond Sponsor.

Inoltre ha aggiunto al numeroso elenco dei prestigiosi speaker provenienti da tutto il mondo il nome del proprio Clinical Specialist Andrea Cancelli, Ingegnere Biomedico e PhD in Medicina.
L’Ing. Cancelli ha presentato una relazione dal titolo “The Soft-Surgery Technologies”, illustrando alcune delle principali applicazioni realizzabili con i nostri dispositivi.

Questa presentazione è stata soltanto l’introduzione a relazioni successive di illustri medici, che nel corso dei loro interventi hanno riportato alcuni case studies su pazienti trattati con i dispositivi Plexr e Needle Shaping: una ulteriore certificazione internazionale e di spessore della qualità del nostro lavoro quotidiano al servizio della Medicina Estetica.