Laboratori GMV in Italia

La ricerca scientifica e lo sviluppo tecnologico sono elementi, oggi più che mai, irrinunciabili per la crescita e la competitività di un’azienda. Un grande impegno, sia in termini finanziari che di risorse umane, viene dedicato da GMV nelle attività di ricerca e sviluppo. Una cultura che consente a GMV di affrontare ogni nuovo lavoro con la capacità e la professionalità che oggi la contraddistingue. L’azienda, situata nelle immediate vicinanze di Roma, progetta e assembla le apparecchiature utilizzando materie prime di altissima qualità e nel pieno rispetto delle normative comunitarie effettuando direttamente i controlli qualitativi, garantendone così la qualità e l’affidabilità nel tempo.

General Manager del Gruppo GMV

Ing. Giancarlo Millevolte

Fondatore dell’Azienda GMV e depositario diretto di brevetti inerenti le apparecchiature prodotte e certificate dell’Azienda. Esperienza ventennale nel settore Ingegneristico diretto alle tecnologie elettromedicali e delle Innovazioni nel campo medicale.  

Equipe GMV

La nostra equipe si avvale dell’esperienza e della professionalità di Ingegneri Biomedici, Medici, Elettronici, Informatici, tecnici specializzati e referenti clinici.