Gruppo GMV

Azienda

GMV è una società totalmente italiana che utilizza tecnologie avanzate e coperte da brevetti nazionali ed internazionali. Nata negli anni 2000 dalla volontà di un gruppo di specialisti con decennale esperienza nella progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali. La nostra missione aziendale è quella di creare un nuovo concetto di medicina estetica, fornendo al professionista gli strumenti di ultima generazione, risultato di ricerche medico scientifiche documentate ed effettuate in prestigiose Università Nazionali.

Brevetti e Tecnologie

L’Azienda, situata nelle immediate vicinanze del Grande Raccordo Anulare di Roma, progetta e assembla nel rispetto delle normative comunitarie in materia di sicurezza, effettuando direttamente i controlli qualitativi su tutte le apparecchiature prodotte, garantendone qualità e affidabilità nel tempo. Un grande impegno, sia in termini finanziari che di risorse umane, viene dedicato da GMV nelle attività di ricerca e di sviluppo. Una cultura che consente a GMV di affrontare ogni nuovo lavoro con la capacità e la professionalità che oggi la contraddistingue. La ricerca scientifica e lo sviluppo tecnologico sono elementi, oggi, più che mai irrinunciabili per la crescita e la competitività di una azienda. Con questa filosofia, vengono dedicati significativi sforzi a tali settori.

Certificazioni

imq certificazione aziendale gmvLe Certificazioni ISO 9001:2008 e EN ISO 13485:2012 costituiscono per la nostra azienda un ulteriore conferma della qualità e professionalità che hanno finora caratterizzato la nostra politica aziendale. Tutte le nostre apparecchiature sono dispositivi medici certificati CE 0051  in conformità alla Direttiva 93/42/CEE e s.m.i. GMV è una organizzazione giovane, agile nella risposta al mercato e ha deciso di implementare la sua politica integrata per la qualità e la sicurezza dei prodotti, dei dispositivi medicali e per l’industria del benessere.