Via Roberto Paribeni, 37 - 00173 - Roma
Studio scientifico su Plexr e Blefaroplastica non Chirurgica
Pubblicato sulla rivista Dermatologic Surgery l'articolo "Clinical and Confocal Microscopy Study of Plasma Exeresis for Nonsurgical Blepharoplasty of the Upper Eyelid: A Pilot Study"
Ennesima conferma scientifica sulla validità dei nostri dispositivi

È stato recentemente pubblicato sulla rivista scientifica Dermatologic Surgery l’articolo “Clinical and Confocal Microscopy Study of Plasma Exeresis for Nonsurgical Blepharoplasty of the Upper Eyelid: A Pilot Study”, realizzato dalla Dott.ssa Elena Rossi in collaborazione con alcuni ricercatori delle Università di Modena (di cui fa parte la stessa Dottoressa), Salonicco e dell’Ospedale St. Pierre di Bruxelles.

L’articolo descrive l’applicazione della metodica plasma exeresi, attraverso l’utilizzo del Plexr, per interventi di blefaroplastica su un gruppo di pazienti. Vengono in particolare riportati gli ottimi risultati ottenuti, misurati in termini di miglioramento clinico sui pazienti a distanza di 4-6 settimane dal trattamento.

L’ottenimento questo riconoscimento per il nostro lavoro è fondamentale, poiché da sempre come azienda mettiamo al primo posto la ricerca scientifica per comprovare l’efficacia dei nostri dispositivi.

Il prestigio della rivista sulla quale l’articolo è stato pubblicato è un ulteriore motivo d’orgoglio: Dermatologic Surgery ha infatti un Impact Factor, ovvero uno dei più utilizzati indici di valutazione della ricerca riconosciuto a livello internazionale, pari a 2.351.